Chi siamo

Azienda Vinicola Cellamare

 

L'Industria Vinicola Cellamare da anni produce e commercializza all'ingrosso mosti freschi e mutizzati, bianchi, rossi e rossissimi.

La nostra azienda s'impegna costantemente per ottenere prodotti di qualità superiore, che soddisfino le precise richieste dei clienti, sia italiani che stranieri, ma a prezzi di mercato competitivi.

Poniamo particolare attenzione all’utilizzo di materie prime provenienti da fornitori controllati e qualificati, manteniamo in continuo rinnovamento tecnologico le attrezzature, effettuiamo controlli continui e approfonditi su materie prime, semi-lavorati e prodotti finiti e ci avvaliamo di validi collaboratori esperti nell’utilizzo dei nostri impianti all’avanguardia del settore vitivinicolo, sempre nel massimo rispetto dell’ambiente.

Le nostre attrezzature, l'esperienza del nostro personale, e l’organizzazione aziendale flessibile e dinamica, ci consentono una buona pianificazione delle lavorazioni e l'ottenimento di prodotti genuini e di qualità.

L'azienda ha certificato la filiera di produzione di mosti freschi e mutizzati per la produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP (ABM IGP), controllata da CSQA.

La Vinicola Cellamare oltre a produrre e vendere per proprio conto mosti freschi e mutizzati, mette a disposizione i propri impianti e il know-how aziendale per la lavorazione conto terzi dei prodotti dei clienti.